Home » Trapani, Aronica: “Il calore dei nostri tifosi ci è mancato, pronti all’esordio in casa”

Trapani, Aronica: “Il calore dei nostri tifosi ci è mancato, pronti all’esordio in casa”

Salvatore Aronica

Salvatore Aronica, Crediti Fc Trapani, www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore in vista della prima casalinga dell’anno, dopo la prima giornata e il pareggio sul campo del Casarano.

Il Trapani si appresta al suo debutto stagionale in casa con la sfida al Latina imminente. In conferenza stampa, l’allenatore Aronica ha presentato così il match che attende i suoi dopo il pareggio alla prima giornata contro il Casarano: C’è attesa ed entusiasmo da parte dei ragazzi per l’esordio casalingo. Mi aspetto un Provinciale gremito che possa sostenerci e accompagnarci in questa prima casalinga.

Dopo due trasferte c’era mancato il calore. Questo è quel quid in più che sicuramente porterà beneficio al nostro gruppo.

Abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso contro il Casarano. Già contro il Latina si vedrà una gara più gagliarda e i reparti più oleati. Sono molto fiducioso in vista di questa partita. Ci metteremo con il 3-4-2-1, con tre attaccanti e reparti corti. Nicoli non sarà della partita per via di un infortunio.

Il Latina è una squadra completamente nuova, che arriva con grande entusiasmo. Al Provinciale, però, sarà dura per loro perché conoscono il valore del Trapani“.