Trapani, 11 biglietti venduti per la sfida contro il Monopoli: il commento di Antonini

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen
Clima sempre più teso in casa Trapani
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha commentato ironicamente il numero di biglietti venduti in occasione del match casalingo della sua squadra contro il Monopoli, in programma domenica 30 novembre alle 14:30.
Sono stati infatti venduti 11 biglietti fino a questo momento e lo stesso presidente ha scritto sui propri profili social: “Dai che facciamo sold out”
Lo stesso Antonini ha rilasciato nella giornata di oggi al collega Federico Tarantini sul Giornale di Sicilia queste dichiarazioni: “Tutto cambierà nella gestione delle società e sto pensando di fare un passo indietro nominando due presidenti alternativi che gestiranno le società in facciata finché la situazione non sarà risolta. Non ho più la serenità per la gestione ordinaria”.
Un passo indietro dalla carica di presidente, ma non solo: “Le società sono mie e decido io. Apertura totale a chi voglia rilevarle: se c’è un imprenditore serio, sono pronto immediatamente a parlarne. Se non dovesse presentarsi nessun trapanese, arriveremo a giugno e poi vedremo”.
