Home » Trapani Shark, Antonini: “Sto pensando di dimettermi”

Trapani Shark, Antonini: “Sto pensando di dimettermi”

Valerio Antonini, presidente Trapani

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen

L’imprenditore ha annunciato la decisione nel corso di una diretta sui propri social.

Il presidente del Trapani Valerio Antonini ha annunciato la decisione di voler rinunciare alla carica di presidente dei Trapani Shark, la squadra di basket della città siciliana di cui è proprietario.

Le parole di Antonini: “Abbiamo secondo me peccato di grande superficialità nel pensare che tutto fosse gestito nella maniera più tranquilla possibile, e abbiamo capito che abbiamo una lente di ingrandimento in tutto quello che facciamo. Da oggi tutto cambierà dal punto vista di comunicazione e dal punto di vista della gestione della società. Sto pensando di fare un passo indietro da presidente, di dimettermi, e nominare due presidenti alternativi che possano per il momento gestire l’attività di facciata in attesa che questa situazione si risolva. Perché è evidente che non ho più la serenità di avere la gestione ordinaria di queste due società con queste problematiche in corso“.

Secondo quanto raccolto da Sportando la procura federale avrebbe aperto un fascicolo riguardante l’iscrizione dei Trapani Shark al campionato 2025/2026. Il club granata è già stato penalizzato di 1 punto