Trapani, il vice allenatore Spataro: “Siamo una furia per la sconfitta, Kirwan speriamo rimanga”

Mirko Spataro, vice allenatore Trapani | Screen, lacasadic.com
Le parole dell’allenatore in seconda dei granata dopo il ko interno contro l’Altamura
Il Trapani esce sconfitto di misura dal Provinciale contro il Team Altamura nella 24ª giornata del girone C di Serie C. Nella conferenza stampa post partita, ha parlato il vice allenatore dei granata Mirko Spataro.
“Siamo una furia – dichiara Spataro -. Abbiamo concesso solo due ripartenze e su una di queste abbiamo preso gol. Forse ci stava anche un rigore per noi e non capisco il motivo dell’annullamento del gol“.
Nella ripresa, i granata sono andati vicino al pari: “Passando a tre abbiamo creato un po’ di scompiglio, e questa è la cosa positiva del gruppo. I ragazzi capiscono le dinamiche della partita. Voglio ringraziarli, perché onorano la maglia e il campionato. Dovevamo fare gol, ma non ci siamo riusciti“.
Metà squadra è stata rivoluzionata dal mercato invernale: “Dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio sugli aspetti fisici e tecnici dei nuovi arrivati da portare in campo. Matos, come gli altri, ha fatto bene. Per quanto riguarda Kirwan, speriamo rimanga con noi. Vediamo cosa succederà a fine mercato“, conclude.
