Decisivo non solo sul prato del Braglia, al servizio del popolo modenese, ma anche sul parquet, o qualcosa di vagamente simile. Il trequartista del Modena – sempre più primo nel suo girone – Luca Tremolada si è reso protagonista di una divertente “invasione di campo” cestistica, andando a realizzare un canestro no-look di pregevole fattura come… Steph Curry!
Cecchino, dunque, non solo grazie alle sue proverbiali punizioni infallibili, ma a quanto pare anche nella ricerca del canestro perfetto. E su Instagram subito si scomodano paragoni importanti…
Il centrocampista ex Pordenone e Cosenza, tra le altre, ha voluto condividere con la sua folta schiera di follower l’impresa compiuta, accompagnando al video una didascalia dal sapore di divertente provocazione: “Amico mio saremmo una gran coppia.. @stephencurry30”. È proprio Stephen Curry, il fuoriclasse NBA dei Golden State Warriors, a essere chiamato in causa da Tremolada. Una strana coppia che di certo non deluderebbe i fan del Modena, e chissà magari anche gli appassionati di San Francisco.
“E’ dentro?” – e mentre è lo stesso giocatore milanese a rimanere quasi incredulo di fronte al cameraman dell’impresa, sono già in tantissimi a commentare divertiti l’incredibile somiglianza tra le realizzazioni di “Tremo” e proprio quelle di Steph Curry. Un vero e proprio colpo da campione compiuto dal giocatore del Modena in uno sport inusuale per lui e le sue doti: che la palla a spicchi possa riservare un futuro amatoriale per il trentenne calciatore?
Ciò che è certo è che il primo obiettivo del giocatore degli emiliani è una Serie B da agguantare con le unghie e con i denti. Con le sue 7 reti e 5 assist, Tremolada sta decisamente facendo la sua parte.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…