Home » Trento AlbinoLeffe 2-2: il Tabellino

Trento AlbinoLeffe 2-2: il Tabellino

Trento AlbinoLeffe

Trento AlbinoLeffe, www.lacasadic.com

Finisce in parità il match del Briamasco

Termina in parità tra Trento e Albinoleffe la sfida del Briamasco. Gli ospiti partono fortissimi andando a segno appena un minuto dopo il fischio d’inizio con Garattoni. Il Trento il primo tempo non scende praticamente in campo e subisce il gol del raddoppio con parlati che finalizza un bel contropiede.

Nella ripresa cambia totalmente la musica. Il Trento scende in campo con tutt’altro appiglio e con i cambi inizia a spingere per riprendere la partita. I risultati si iniziano a vedere fin da subito. Prima Corradi mette dentro da un insolita posizione d’attaccante, salvo poi arrivare il fischio dell’arbitro per un presunto fallo ai danni del difensore.

Il Trento però spinge e trova prima con Dalmonte il gol che accorcia le distanze e poi il pareggio in mischia con il classe 2005 Muca. Nel finale una traversa, secondo legno insieme al palo di Fossati su punizione,  nega agli uomini di Tabbiani una clamorosa rimonta.

Pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre, ma che sicuramente lascia un po meglio il Trento autore di una bella rimonta e che forse avrebbe meritato qualcosa in più. Albinoleffe che deve invece analizzare ciò che non è andato nel secondo tempo e provare a ripartire dalla bella prestazione dei primi 45 minuti.

La diretta testuale

94- Finisce così, 2 a 2 una bella partita tra Trento e Albinoleffe.

91′- Traversa per il Trento, dopo una mischia in area di rigore. Sfortunati i padroni di casa che spingono però alla ricerca del gol vittoria.

86′- Trento a un passo da una clamorosa rimonta. Ebone servito in area piccola centra in pieno Di Chiara da due passi.

83′- Trento che spinge con Giannotti che calcia a giro dal limite dell’area. Palla alta di poco.

79′- GOOOOOOOOLLLLL. Pareggio del Trento, dopo una grande azione personale di Chinetti che la mette in mezzo, dopo una mischia è Muca a metterla dentro.

77′- Trento che continua a spingere senza però riuscire a impensierire Di Chiara. Spazi che si fanno sempre più larghi invece per l’Albinoleffe.

68′- Occasionissima Trento. Punizione dal limite con Fossati che calcia benissimo, palo pieno a Di Chiara battuto.

65′- Cambi per l’Albinoleffe, corre ai ripari Lopez. Cambia la coppia d’attacco. Dentro Svidercoschi per l’Albinoleffe.

60′- Trento che continua a spingere, pericoloso Giannotti con un destro sul primo palo. Questa volta Di Chiara non si fa sorprendere. Massimo sforzo per cercare il pareggio da parte dei padroni di casa.

56′- GOOOOOOOOOOLLLL. Cross di Muca per Dalmonte, di testa batte un non perfetto Di Chiara sul primo palo.

49′- Proteste a Trento per un gol annullato a Corradi. Il centrale aveva messo dentro la palla da dentro l’area, ma l’arbitro aveva già fischiato per un fallo commesso dallo stesso Corradi. Inutili le proteste di Tabbiani per richiedere il supporto del Fvs.

47′- Doppio cambio per Tabbiani: escono Trainotti e Triacca entrano Sangalli e Muca.

46′- Rinizia la ripresa Trento, padroni di casa chiamati a reagire.

45′- Fine primo tempo a Trento. Due a zero per gli ospiti.

45′- Di Reda concede 4 minuti di recupero in questo primo tempo. Complice la verifica al Fvs per il gol dell’Albinoleffe.

42′- Cartellino giallo per Giannotti per un intervento su Grattoni.

38′- Tabbiani richiama l’arbitro al FVS per un sospetto fallo su Corradi prima del Gol. L’arbitro Di Rea conferma però la decisione di campo. Gol.

37′- Contropiede magistrale dell’Albinoleffe con Angeloni bravo a servire Parlati con i tempi giusti, il 7 poi fa 2 a 0.

36′- GOOOOOOOLLLLLL. Parlati fa 2-0 per l’albinoleffe.

29′- Angolo per l’Albinoleffe che adesso si riaffaccia nella metà campo del Trento dopo alcuni minuti di manovra dei gialloblù.

21′- Trento che prova a reagire, ma non riesce a trovare il varco giusto contro un Albinoleffe ben messo in campo.

16- Occasionissima per il raddoppio dell’Albinoleffe. Punizione di Astrologo che calcia benissimo ma trova un super Barlocco che respinge a mano aperta all’angolino.

12′- Ancora pericoloso l’Albinoleffe con Garattoni che però questa volta non riesce a concludere in maniera precisa dal limite dell’area dopo l’assist di Sarr.

9′- Il Trento alza l’intensità del propio gioco. Ci prova Fossati con un tiro dalla distanza, pallone alto.

5′- La squadra di gabbiani prova a reagire, ma il colpo subito dopo meno di un minuto ha influito sull’approccio gara del Trento.

2′- GOOOOOOOOOLLLLLL. Gran cross di Parlati, sul secondo palo Garattoni mette dentro da due passi.

1′- Inizia la partita

Le formazioni ufficiali

TRENTO: ( 4-3-3) Barlocco; Triacca, Trainotti, Corradi, Maffei; Giannotti, Fossati, Benedetti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. All. Tabbiani
ALBINOLEFFE: (3-5-2) Di Chiara; Barba, Potop,Baroni; Garattoni, Astrologo, Mandelli, Parlati, Gusu; Sarr, Angeloni. All Lopez

Luca Tabbiani (Credits: Michael Giacca)

Trento AlbinoLeffe, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Trento e AlbinoLeffe si sfideranno domenica 14 settembre, alle ore 15.00, nel match valevole per la quarta giornata del Girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 256. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Trento AlbinoLeffe
  • Data e orario: domenica 14 settembre alle ore 15.00
  • Canale TV: Sky Sport 256
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com