Trento, ufficiale la risoluzione consensuale con Werner Seeber

La situazione in casa gialloblù

trento
31 Maggio 2022

Redazione - Autore

Novità per il Trento, la società infatti ha diramato in una nota ufficiale, la separazione del rapporto professionale con il Direttore Generale Werner Seeber, ringraziandolo per la collaborazione e professionalità dimostrata nella stagione appena conclusasi. Il Dg, arrivato al Trento insieme al Segretario Generale del Club Renato Schena, firmò lo scorso anno un accordo biennale fino al 2023.

Trento squadra

Trento, il comunicato della società 

Questa la nota del club: A.C. Trento 1921 Srl comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Generale Werner Seeber, dopo una stagione di proficua collaborazione Il Club ringrazia sentitamente Werner Seeber per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso della stagione 2021 – 2022, culminata con la salvezza nel campionato di Serie C”.

giana trento

La stagione 2021/22 del Trento e la salvezza ottenuta ai playout

Il Trento è tornato tra i professionisti a distanza di 18 lunghissimi anni. La squadra gialloblù si è posizionata quest’anno nel campionato di Serie C girone A al sedicesimo posto con 42 punti, a pari merito con il Mantova. Dati però gli scontri diretti a sfavore rispetto ai lombardi è stato costretto a disputare i playout. La squadra si è giocata la permanenza in Serie C contro la Giana Erminio, battuta sia all’andata che al ritorno. Rispettivamente col punteggio di 3-2 all’andata e 1-0 al ritorno.

Una salvezza raggiunta anche grazie al contributo e alle reti di due giocatori di esperienza quali Bocalon e Pasquato. Entrambi, sono stati autori di 7 gol stagionali firmati tra campionato e playout. Gli uomini di Lorenzo D’Anna inoltre, dopo aver eliminato Triestina prima e Seregno poi, rispettivamente nei 32esimi e 16esimi, hanno terminato la loro corsa nella Coppa Italia di Serie C agli ottavi di finale. In tal caso, ad avere la meglio è stato infatti l’Albinoleffe vittorioso ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi supplementari.

A cura di Antonio Palladino