Credit: Martina Cutrona
Ultime partite del 2022 in Serie C. Nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 dicembre, andrà in scena la 20^ giornata di Lega Pro. Nel Girone A, il Trento ospiterà la Juventus Next Gen. I gialloblù si trovano al momento a quota 14 in classifica, al penultimo posto. 26 punti, invece, per i bianconeri di Massimo Brambilla che occupano adesso il 10^ posto, ultimo valido per i play-off. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita.
La partita andrà in scena venerdì 23 dicembre alle ore 12.30. Il match sarà valido per la 20^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sarà il quarto incontro le due squadre. Due vittorie per la Juventus e un pareggio nei precedenti incontri. Nell’ultima gara, i bianconeri si sono imposti per 2 a 0 grazie ai gol di Pecorino e Iling Jr.
Trento (3-5-2): Marchegiani; Semprini, Ferri, Vitturini; Fabbri, Belcastro; Damian, Ballarini, Balazzini; Brighenti, Pasquato. Allenatore: Tedino
Juventus Next Gen (4-2-3-1): Raina; Barbieri, Nzouango, Stramaccioni, Mulazzi; Barrenchea, Sersanti; Cudrig, Sekulov, Iocolano. All. Brambilla
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…