Trento, i primi gol del 2022 di Bocalon e Pasquato: i tifosi li premiano

Decisivi nel match di mercoledì contro il Fiorenzuola

19 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il Trento torna alla vittoria in questo 2022 e lo fa grazie alle reti di Bocalon e Pasquato. I primi gol dei gialloblu nel nuovo anno. Un gruppo di tifosi, il ‘Blue Yellow Trento’, ha deciso di premiare i due ragazzi per le marcature messe a segno nel match al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola.

L’iniziativa dei tifosi per premiare Bocalon e Pasquato

“Chi segnerà il primo gol del Trento in questo 2022 riceverà questo omaggio da noi Blue Yellow Trento: due bottiglie di Teroldego”. Questo il messaggio social dei tifosi. Detto, fatto. Bocalon non ha voluto mancare l’appuntamento. Non poteva che essere sua la prima firma. La zampata del Doge, il grande colpo di mercato invernale della Serie C. Saltato Battaiola e palla in rete. L’emozione della prima in maglia Trento e l’esultanza rabbiosa a togliersi qualche sassolino. 

A suggellare la vittoria contro il Fiorenzuola ci ha pensato Pasquato. Aprire il manuale del calcio, andare alla pagina punizioni e proprio lì si troverà il nome di Christian Pasquato. Punizione da magistrale per l’ex Juve che non ha lasciato scampo ai padroni di casa. Una corsa sotto il settore occupato dai suoi tifosi e qualche giorno dopo il premio: due bottiglie a testa di Teroldego. I primi del 2022 per portare alla salvezza gli altoatesini e, magari, sognare qualcosa di più. Il Trento sogna grazie alle prodezze di Bocalon e Pasquato.