Capitan Andrea Trainotti indica la strada al Trento. Al suo terzo ritiro con i gialloblù il difensore ha parlato attraverso le pagine social del club: “Le sensazioni sono buone. I ragazzi nuovi stanno portando la loro energia e la loro esperienza. D’Anna è partito forte, ci sta facendo lavorare tanto ma è giusto così”.
Il Trento riparte ed è ripartito dal rinnovo sino al 30 giugno 2027 di Trainotti: “Più tempo passa più realizzo quello che è stato successo. Sono orgoglioso. Devo continuare a meritarmelo questo rinnovo perché non bisogna mai accontentarsi”. E allora avanti tutta: “Ci aspetta un campionato molto difficile, ma anche il Trento è pronto a dire la sua”. In arrivo il presidente Mauro Giacca: “Lo saluto, ci è sempre vicino. Lo aspettiamo” ha concluso Trainotti.
Oggi il secondo giorno di ritiro in Val di Cembra. Doppia seduta di allenamento con ingresso libero per i tifosi che fa il paio con quella sostenuta ieri: al mattino, agli ordini di Romeo Nero, i giocatori si sono sottoposti a test atletici di resistenza. Lavoro a parte per i portieri con il preparatore Davide Micillo; nel pomeriggio lavoro tecnico – tattico con i primi dettami impartiti da D’Anna e dal suo staff al gruppo. Al fianco dell’allenatore il suo vice Alex Berrini. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto davanti ad una trentina di ultras, che hanno raggiunto la sede della preparazione precampionato per incitare la squadra per tutto l’allenamento.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
Benevento e Pescara concludono un'operazione di calciomercato, Gennaro Acampora è pronto a trasferirsi in Serie…
Il tabellino del match al Del Duca della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno offrono emozioni…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…