Trento-Vicenza, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Stadio del Trento, www.lacasadic.com
Il Trento ospita la capolista Vicenza al “Briamasco” nell’undicesimo turno: dove vedere la partita
Il Trento si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione: al “Briamasco” arriva il Vicenza, capolista del Girone A di Serie C e ancora imbattuto dopo dieci giornate. I gialloblù di Luca Tabbiani, però, vogliono dare continuità al pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro il Lumezzane e tentare l’impresa davanti al proprio pubblico.
La squadra trentina occupa attualmente la decima posizione in classifica con 12 punti, frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, con 12 gol segnati e 13 subiti (differenza reti -1). In casa il Trento ha raccolto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta in cinque gare, con uno score di 5 reti fatte e 6 subite. L’ultima sfida, contro il Lumezzane, è terminata 1-1, confermando la solidità della formazione di Tabbiani, che però fatica a trovare la via del gol con continuità.
Il Vicenza di Fabio Gallo arriva invece al “Briamasco” da prima della classe, con un ruolino quasi perfetto: 9 vittorie e 1 pareggio in 10 giornate, 21 gol segnati e appena 4 subiti, per una differenza reti di +17 e 28 punti conquistati. In trasferta i biancorossi sono quinti nel rendimento complessivo, con 3 vittorie e 1 pareggio, e 4 gol fatti e 1 subito. Nell’ultima gara, il Vicenza ha battuto l’Albinoleffe per 3-1, confermandosi una corazzata sia in fase offensiva che difensiva.
Le ultime 5 sfide tra Trento e Vicenza in Serie C vedono un leggero vantaggio per i biancorossi: 3 vittorie contro 2 successi dei gialloblù e nessun pareggio. L’ultimo incontro, giocato ad aprile 2025, ha visto il Trento imporsi 3-1 sul proprio campo.
Trento-Vicenza, dove vedere la partita
La sfida tra Trento e Vicenza, valevole per l’undicesima giornata del Girone A di Serie C, è in programma domenica 26 ottobre alle ore 14:30 allo stadio Briamasco di Trento. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, canale 256, e in streaming su Now e Sky Go.
- Partita: Trento-Vicenza
- Data e orario: domenica 26 ottobre, ore 14:30
- Diretta Tv: Sky Sport canale 256
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
TRENTO (4-2-3-1): Tommasi; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Maffei; Sangalli, Giannotti; Dalmonte, Aucelli, Capone; Pellegrini. All. Luca Tabbiani.
VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Benassai, Sandon; Caferri, Cavion, Carraro, Vitale, Costa; Capello, Pellizari. All. Fabio Gallo.
A cura di Mattia Cordì
