La Triestina si prepara ad una nuova stagione di Lega Pro nel Girone A. La squadra giuliana già ha ottenuto l’obiettivo di raggiungere e superare quota 2000 abbonati dopo una sola settimana. Una cifra che ripaga l’ottimo lavoro svolto dalla nuova proprietà a cui non è mai mancata l’ambizione di puntare ad una stagione importante per i biancorossi.
E’ corsa all’abbonamento a Trieste, con tanti tifosi giuliani che hanno deciso di riporre fiducia alla nuova proprietà della Triestina. Infatti, ad una settimana dalla apertura, sono state sottoscritte più di 2000 tessere di abbonamento per la stagione 2022/23, quasi la metà di quelle raggiunte nel 2019/20 (4.086) e il doppio rispetto a quelle del campionato scorso (899). Numeri importanti che lanciano un segnale determinante alla nuova proprietà dei biancorossi che ambisce a tornare quanto prima ai massimi livelli.
Un mercato importante per la Triestina del DS Giancarlo Romairone. La volontà di costruire una rosa all’altezza di un campionato di livello non manca e lo si vede dagli arrivi in casa biancorossa. Da Simone Ganz, bomber del Lecco nella scorsa stagione, fino al giovanissimo portiere scuola Roma Davide Mastrantonio. Importanti gli innesti di Alessio Sabbione e Andrea Adorante, passando anche per giovani come il difensore centrale Edoardo Sottini. Il tutto affidato alle mani di Alex Bonatti, che guiderà la squadra per questa grande stagione di Serie C.
Tutte le informazioni sul match Il Latina punta a dare continuità al proprio cammino dall’altra…
Tutte le informazioni sul match Il Sorrento si presenta all’appuntamento con 10 punti all’attivo, frutto…
Le parole di Di Bari alla vigilia del match con il Foggia Stessa terra, ma…
La diretta testuale di Livorno-Sambenedettese, gara valida per la decima giornata del girone B di…
Tutte le informazioni sul match Allo stadio Capozza di Casarano si disputerà la sfida valida…
Le parole dell'allenatore dei veneti dopo la sconfitta al Piola di Novara Perde ancora l'Arzignano…