Triestina e AlbinoLeffe scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 14:30. Sette punti a testa per entrambe le squadre dopo sette giornate di campionato, ma con i padroni di casa chiamati a una immediata svolta soprattutto dopo l’arrivo in panchina, per lui un ritorno, di Massimo Pavanel, subentrato all’esonerato Bonatti. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Triestina e AlbinoLeffe inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 14:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Nei 12 precedenti ufficiali a Trieste tra le due squadre, assoluta parità: 4 successi per i padroni di casa (ultimo 2-1 nella serie C 2017/18), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella serie C 2018/19) e 4 vittorie seriane (ultima 3-2 nella serie C dell’anno scorso). Triestina sempre in gol: 19 reti totali nelle 12 gare disputate. Per i padroni di casa, 4-3-3 con Petrelli, Adorante e Ganz a formare il tridente offensivo. Per la squadra di Biava spazio a Manconi e Cocco in avanti.
TRIESTINA (4-3-3) : Mastrantonio; Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani; Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz. All. Pavanel
ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Ntube, Marchetti, Saltarelli; Gusu, Doumbia, Francesco Gelli, Piccoli, Tomaselli; Manconi, Cocco. All. Biava
Un club storico ha annunciato che cambierà dimora per le partite casalinghe Lo stadio per…
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Come si stanno preparando le due squadre? Allo stadio Comunale di Caravaggio va in scena…
Come arrivano le due squadre al primo turno della fase nazionale dei playoff. Catania-Pescara, un…
Come arrivano le due squadre alla partita? Per il primo turno Nazionale dei playoff, il…
Come arrivano le due squadre? Per la prima volta nella loro storia, Giana Erminio e…