Triestina e AlbinoLeffe scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 14:30. Sette punti a testa per entrambe le squadre dopo sette giornate di campionato, ma con i padroni di casa chiamati a una immediata svolta soprattutto dopo l’arrivo in panchina, per lui un ritorno, di Massimo Pavanel, subentrato all’esonerato Bonatti. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Triestina e AlbinoLeffe inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 14:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Nei 12 precedenti ufficiali a Trieste tra le due squadre, assoluta parità: 4 successi per i padroni di casa (ultimo 2-1 nella serie C 2017/18), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella serie C 2018/19) e 4 vittorie seriane (ultima 3-2 nella serie C dell’anno scorso). Triestina sempre in gol: 19 reti totali nelle 12 gare disputate. Per i padroni di casa, 4-3-3 con Petrelli, Adorante e Ganz a formare il tridente offensivo. Per la squadra di Biava spazio a Manconi e Cocco in avanti.
TRIESTINA (4-3-3) : Mastrantonio; Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani; Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz. All. Pavanel
ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Ntube, Marchetti, Saltarelli; Gusu, Doumbia, Francesco Gelli, Piccoli, Tomaselli; Manconi, Cocco. All. Biava
Le parole di Riccardo Turicchia, calciatore della Juventus Next Gen, in vista della gara contro…
Il centrale della nazionale italiana under 20 e del Trento "Se puoi sognarlo, puoi farlo."…
L’Union Brescia ospita i blucelesti al “Rigamonti” nell’undicesimo turno: dove vedere la partita. L'Union Brescia…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…
Ternana e Arezzo si affrontano per l'undicesima giornata di campionato. Sky o Now: ecco dove…
Le parole dell’allenatore rossoverde alla vigilia della sfida con la capolista del girone B. La…