Triestina e AlbinoLeffe scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 14:30. Sette punti a testa per entrambe le squadre dopo sette giornate di campionato, ma con i padroni di casa chiamati a una immediata svolta soprattutto dopo l’arrivo in panchina, per lui un ritorno, di Massimo Pavanel, subentrato all’esonerato Bonatti. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Triestina e AlbinoLeffe inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 14:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Nei 12 precedenti ufficiali a Trieste tra le due squadre, assoluta parità: 4 successi per i padroni di casa (ultimo 2-1 nella serie C 2017/18), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella serie C 2018/19) e 4 vittorie seriane (ultima 3-2 nella serie C dell’anno scorso). Triestina sempre in gol: 19 reti totali nelle 12 gare disputate. Per i padroni di casa, 4-3-3 con Petrelli, Adorante e Ganz a formare il tridente offensivo. Per la squadra di Biava spazio a Manconi e Cocco in avanti.
TRIESTINA (4-3-3) : Mastrantonio; Galliani, Sabbione, Di Gennaro, Ciofani; Gori, Pezzella, Crimi; Petrelli, Adorante, Ganz. All. Pavanel
ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Ntube, Marchetti, Saltarelli; Gusu, Doumbia, Francesco Gelli, Piccoli, Tomaselli; Manconi, Cocco. All. Biava
Il giocatore potrebbe lasciare il club giallorosso nonostante un contratto fino al 2026. Il Benevento…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore dei rossoverdi alla vigilia dell'esordio in campionato con il Livorno. L'attesa è…
Il giocatore arriva in prestito dall'Hellas Verona. Il Foggia mette a disposizione di Delio Rossi…
Un nuovo attaccante a disposizione di Tomei. L'Ascoli rinforza il proprio reparto offensivo a pochi…
Il giocatore ritrova Maiuri dopo l'esperienza alla Cavese. L'Audace Cerignola rinforza il centrocampo a pochi…