Credit: US Triestina
Si è concluso il recupero della 31esima giornata di Serie C, girone A, tra Triestina e Alessandria. Gli uomini di Roberto Bordin proseguono il momento positivo e trovano la terza vittoria consecutiva. Al Nereo Rocco la squadra friulana ha battuto l’Alessandria grazie alle reti del solito Facundo Lescano al 43′, Omar Correia al 68′ e Redan a chiudere i conti al 79′. Gli ospiti hanno provato a rimettersi in partita con il gol di Nunzella al 47′. Ecco, adesso, come cambia la classifica del girone A.
Triestina (3-4-1-2): Matosevic; Rizzo, Malomo, Moretti; Pavlev, Vallocchia, Fofana, Petrasso; El Azrak; Minesso, Lescano. Allenatore: Bordin.
Alessandria (3-5-2): Spurio; Rota, Soler, Gega; Pellegrini, Mastalli, Nichetti, Pellitteri, Nunzella; Siafa, Busatto. Allenatore: Binotto.
Dopo il recupero di Triestina Alessandria, si è chiusa anche la 31esima giornata del girone A di Serie C. Gli uomini di Bordin hanno vinto per 3-1 e hanno confermato la propria volontà di fare i playoff. Adesso, infatti, la Triestina è a quota 56 e al quarto posto, +4 dal Legnago quinto. Sempre più difficili, invece, le speranze di salvezza dell’Alessandria, ormai sempre più ultima nel girone A. I grigi, in più, non potranno ottenere la salvezza diretta in questa stagione (LEGGI QUI). Dopo questa sconfitta, la Pro Sesto dista ancora nove punti. Ecco la classifica completa.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…