Credit: US Triestina
Si è concluso il recupero della 31esima giornata di Serie C, girone A, tra Triestina e Alessandria. Gli uomini di Roberto Bordin proseguono il momento positivo e trovano la terza vittoria consecutiva. Al Nereo Rocco la squadra friulana ha battuto l’Alessandria grazie alle reti del solito Facundo Lescano al 43′, Omar Correia al 68′ e Redan a chiudere i conti al 79′. Gli ospiti hanno provato a rimettersi in partita con il gol di Nunzella al 47′. Ecco, adesso, come cambia la classifica del girone A.
Triestina (3-4-1-2): Matosevic; Rizzo, Malomo, Moretti; Pavlev, Vallocchia, Fofana, Petrasso; El Azrak; Minesso, Lescano. Allenatore: Bordin.
Alessandria (3-5-2): Spurio; Rota, Soler, Gega; Pellegrini, Mastalli, Nichetti, Pellitteri, Nunzella; Siafa, Busatto. Allenatore: Binotto.
Dopo il recupero di Triestina Alessandria, si è chiusa anche la 31esima giornata del girone A di Serie C. Gli uomini di Bordin hanno vinto per 3-1 e hanno confermato la propria volontà di fare i playoff. Adesso, infatti, la Triestina è a quota 56 e al quarto posto, +4 dal Legnago quinto. Sempre più difficili, invece, le speranze di salvezza dell’Alessandria, ormai sempre più ultima nel girone A. I grigi, in più, non potranno ottenere la salvezza diretta in questa stagione (LEGGI QUI). Dopo questa sconfitta, la Pro Sesto dista ancora nove punti. Ecco la classifica completa.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…