Dopo cinque sconfitte consecutive e un mese di febbraio da dimenticare, la Triestina di Bordin ha ripreso il proprio ruolino di marcia. Tre risultati utili consecutivi: prima il pareggio contro il Legnago, poi due vittorie di fila ai danni di Fiorenzuola e Pro Sesto. Quarto posto in campionato, 53 punti e due partite da recuperare. Una è quella in programma questa sera – la 31ª giornata – al Tognon contro l’Alessandria. I grigi occupano la ventesima posizione del girone A. L’arrivo di Binotto non ha sortito gli effetti desiderati: 3-0 in casa della Giana Erminio e retrocessione sempre più vicina.
Pochi stravolgimenti, solo un ritorno in difesa per Bordin: si tratta di Struna. Mentre in attacco Minesso pare sia in vantaggio su Redan, Pavlev prenderà il posto di Germano. Lescano inamovibile in attacco: rappresenta sicuramente un’arma in più per la Triestina. «Vincere aiuta a vincere» e Bordin ha un bisogno necessario di punti per consolidare la sua posizione.
TRIESTINA (3-4-1-2): Matosevic; Struna, Malomo, Moretti; Pavlev, Vallocchia, Fofana, Petrasso; El Azrak; Minesso, Lescano. All. Bordin
Nonostante l’ultima sconfitta esterna, Binotto cambia poco o nulla rispetto la partita contro la Giana Erminio. Confermato il 3-5-2 con Busatto al fianco di Safia. Non ci sarà Gazoul squalificato. Scalpita Rota in difesa: più lui di Soler.
ALESSANDRIA (3-5-2): Spurio; Ciancio, Rota, Cusumano; Pellegrini, Mastalli, Nichetti, Sepe, Nunzella; Siafa, Busatto. All. Binotto
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…