Triestina, per la panchina le idee sono Legrottaglie e D’Agostino

Novità sul futuro di Milanese, destinato a lasciare il club

25 Giugno 2022

Redazione - Autore

Saranno giorni intensi di lavoro per la Triestina. Simone Giacomini, neo proprietario del club, assieme ai suoi soci, è già al lavoro per costruire la nuova società. Come vi abbiamo anticipato ci sarà un incontro conoscitivo con Romairone per il ruolo di direttore generale. Il dirigente è il primo nome della lista e potrebbe seguire quello del diesse. Sì, perché a differenza di quanto si è detto negli ultimi giorni, lo stesso Milanese è destinato a lasciare il ruolo di direttore sportivo.

Vibonese D'Agostino

Triestina, si pensa a Legrottaglie e D’Agostino per la panchina

La nuova proprietà conta di chiudere l’organigramma societario in settimana e poi tuffarsi sulla scelta del nuovo allenatore. Giorni e settimane intense per la Triestina che sta già pensando al prossimo allenatore. Due le idee della società al momento: Nicola Legrottaglie e Gaetano D’Agostino, reduce dall’esperienza con la Vibonese sempre in Lega Pro. Al momento soltanto interessamenti e ancora nessun contatto, perché prima c’è da sistemare le questioni direttore generale e sportivo. 

Dopo una stagione positiva culminata con l’uscita ai playoff per mano del Palermo, si è occupato anche di trovare acquirenti in tempi record per salvare il club. La nuova proprietà ora vorrebbe iniziare un nuovo corso.