Triestina, ecco il nuovo CDA: il presidente sarà Tom Zelenovic

Triestina tifosi (credit: Triestina) - LaCasadiC.com
In casa Triestina proseguono le novità dopo il passaggio ad House of Doge: il nuovo presidente sarà Tom Zelenovic.
La Triestina si appresta a presentare ufficialmente il nuovo CDA dopo la cessione della maggioranza delle quote societarie ad House of Doge, società attiva nel mondo delle criptovalute. E tra le principali novità apportare dal nuovo corso, tanto riguardano ovviamente le figure dirigenziali.
La caricare di presidente, come ricostruito da “Il Piccolo”, è stata infatti affidata a Tom Zelenovic, uomo d’affari americano di origine croate. Nel nuovo Consiglio d’Amministrazione, composto in tutto da tre membri, ci saranno anche Olivier Centner e Marco Margiotta, CEO di House of Doge. Proprio quest’ultimo si era espresso così dopo l’ufficialità del passaggio al gruppo americano:
“Il nostro investimento in US Triestina Calcio 1918 va ben oltre il calcio. Si tratta di connettere la comunità globale di Dogecoin con uno dei club più storici d’Europa e dimostrare che gli asset digitali possono generare valore, cultura e passione nel mondo reale”.
Non dovrebbe più ricoprire cariche nel club giuliano, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, il Dg Alex Menta. Per l’AD Sebastiano Stella, invece, potrebbe profilarsi la possibilità di rimanere comunque all’interno della società con il ruolo di general manager.