Dopo il cambio di proprietà, avvenuto mercoledì 22 giugno, in casa Triestina si inizia a progettare la nuova stagione. Simone Giacomini, nuovo proprietario, vuole partire dalla scelta del direttore generale dell’area sportiva. Oggi avrà un incontro con Giancarlo Romairone. Un primo colloquio per conoscersi e capire se ci siano i presupposti per lavorare insieme.
Romairone che ha anche diverse offerte in categorie superiori, come quella dello Spezia. Triestina che quindi, prima di scegliere l’allenatore, vuole trovare un direttore generale a cui affidare insieme a Milanese l’area tecnica.
La Triestina è pronta a partire dopo le paure di una mancata iscrizione. Giacomini, assieme ai suoi soci, hanno salvato l’Unione e ora stanno progettando il futuro del club. Una ventata di gioventù e nuove idee per gli alabardati.
Idee, progetti e tanta voglia di partire. Non manca nulla, ma prima di tuffarsi sul mercato c’è da mettere tutti i tasselli al posto giusto. Prima il direttore generale e poi, eventualmente, si parlerà di acquisti e/o cessioni. Pochi giorni per acquisire le quote del club e subito tanto lavoro in programma per gettare le basi per il futuro in Lega Pro della società. Niente voli pindarici, niente parole fuori luogo ma soltanto fatti è questo che Giacomini e Maira, suo socio, vogliono portare nella nuova realtà alabardata. La nuova Triestina sta nascendo.
Rimini tra campo e caos societario: si attende chiarezza sulla cessione Il Rimini si prepara…
Il comunicato diramato dal Catania In vista della gara Catania–Salernitana, in programma domenica 19 ottobre…
Pontedera, possibile svolta storica. Il Pontedera si trova alle porte di un possibile passaggio societario,…
Pontedera le parole del direttore organizzativo e marketing Lunedì 20 ottobre alle ore 20.30, la…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Gli infortuni che hanno fatto la storia del calcio Nel calcio, pochi momenti sono più…