Home » Triestina, ufficiale la separazione con il dg Menta e l’ad Stella

Triestina, ufficiale la separazione con il dg Menta e l’ad Stella

Triestina, direttore generale Alexander Menta - www.lacasadic.com

Triestina, direttore generale Alexander Menta - www.lacasadic.com

La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella

Cambio dirigenziale per la Triestina, che nelle ultime ore ha annunciato la separazione con il suo direttore generale Alexander Menta. Con i giuliani dal luglio del 2023, termina quindi dopo oltre 2 anni l’esperienza dello statunitense con il club del neoarrivato presidente Zelenovic.

Di seguito la nota ufficiale diffusa dalla società: “Trieste, Mercoledì 15 ottobre 2025 — US Triestina Calcio 1918 comunica di aver deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Alexander Menta, con effetto a partire dal 15 ottobre 2025. Al momento non saranno divulgati ulteriori dettagli riguardo alla risoluzione del rapporto”.

Contestualmente, la società ha annunciato anche la separazione con l’ormai ex amministratore delegato Sebastiano Stella. Anche lui, come Menta, arrivato a Trieste nell’estate del 2023 e ai saluti con la Triestina dopo oltre 2 anni.

Secondo quanto appreso dalla nota ufficiale diffusa dal club giuliano: “La decisione è stata presa a seguito di una revisione interna e riflette i nuovi obiettivi del club, nonché l’impegno a mantenere elevati standard di leadership e disciplina organizzativa. Al momento non saranno divulgati ulteriori dettagli riguardo alla risoluzione del rapporto”.