Settimane importanti in casa Triestina. Prima il cambio di proprietà, ufficializzato il 22 giugno scorso. Ora è tempo di progettare la prossima stagione. Domani ci sarà l’incontro tra il nuovo presidente Giacomini e Mauro Milanese per discutere delle strategie future.
La situazione della Triestina stata tribolata nelle ultime settimane. Dopo la scomparsa del patron Biasin, il club giuliano si è ritrovato in difficoltà. Gli alabardati si sono trovati a dover cercare una nuova proprietà, con la scadenza incombente dell’iscrizione al prossimo campionato. Alla fine la società dell’amministratore Milanese ha concluso un accordo con l’Atlas Consulting, guidata da Simone Giacomini e Antonino Maira, che ha acquistato l’80% delle quote societarie. Scongiurato così il fallimento, ora la nuova società si concentra sulle strategie future. Prima mossa sarà trovare una nuova guida tecnica: tra i papabili anche Legrottaglie e D’Agostino. Proprio l’ex regista dell’Udinese sembra essere il favorito nella corsa alla panchina del prossimo anno.
Intanto la Triestina si sta muovendo anche sul fronte dirigenziale. Ad affiancare Milanese nella guida dell’area tecnica sarà Romairone. L’ex Bari e Chievo è stato scelto come nuovo direttore generale dei giuliani. Si tratta dunque della prima mossa della nuova società che, ai nostri microfoni, ha tranquillizzato i propri nuovi tifosi. “Voglio far parlare i fatti. Ai tifosi dico di stare sereni. Abbiamo un progetto ambizioso, nonostante siamo giovani ci abbiamo messo la faccia e vogliamo portare avanti un’idea importante”: queste le parole di Giacomini.
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…
Il club rossoblù ufficializza il difensore ex Spal e Vicenza: il comunicato Il Gubbio ha…