La Triestina torneerà, almeno momentaneamente, al Nereo Rocco. La formazione del Friuli-Venezia Giulia, allenata da Bordin, ha disputato gran parte delle gare casalinghe all’Omero Tognon di Fontanafredda quest’anno, visti i lavori dello stadio di Trieste, ma per l’ultima davanti al proprio pubblico della regular season, è arrivato l’ok della Lega per giocare al Nereo Rocco. Festa grande, dunque, per i tifosi della Triestina, che potranno assistere al match nello storico impianto del capoluogo friulano. Di seguito, la nota ufficiale della Lega Pro.
La Lega Pro, preso atto dell’istanza e della documentazione a supporto presentata dalla società U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l., comunica che la gara in oggetto, in programma SABATO 20 APRILE 2024, verrà disputata presso lo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste, con inizio alle ore 18.30.
Dopo una prima parte di stagione sempre accanto a Mantova e Padova, nel girone di ritorno la squadra biancorossa ha perso diverso terreno dalle due formazioni nel girone A.
Adesso, la squadra di Bordin, in queste ultime due gare di campionato, avrà il compito di riconquistare il terzo posto, perso in favore del Vicenza. Superare i veneti vorrebbe dire accedere direttamente alle fasi nazionali dei playoff ed evitarsi il secondo turno della fase a gironi. 180′ alla fine della regular season: parola al campo.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…