La Triestina ha scelto il successore di Andrea Bonatti, esonerato dopo la sconfitta per 2-1 sul campo della Pro Sesto. C’è stato un secondo incontro con Massimo Pavanel ed è andato bene. Si tratterà quindi di un ritorno, visto che l’allenatore ha già guidato questo club più volte. Con lui, anche Filippo Cristante: sarà suo vice in questa nuova avventura.
Intanto la società, tramite un post su Facebook, ha comunicato che nella giornata di giovedì 13 ottobre alle ore 11.00 farà un annuncio.
La Triestina ripartirà con un allenatore che conosce la categoria, come Pavanel. Nella scorsa stagione con il Padova ha tenuto una media punti di 2.1 nel testa a testa con il Sudtirol, prima dell’esonero e del successivo ingaggio di Oddo. Non sarebbe neanche un ambiente nuovo, infatti Pavanel ha già allenato la Triestina nella stagione 2017/2018 ed ha avuto il ruolo di vice nel 2011/2012. L’anno precedente invece ha guidato la squadra per una sola partita ad interim ed ancora prima ha avuto anche un’esperienza nel settore giovanile. Ora, dopo l’esperienza con la FeralpiSalò, Pavanel è pronto per una nuova avventura, sempre nel girone A. La Triestina in questo avvio di stagione ha raccolto solo 7 punti in sette giornate di campionato: numeri che hanno portato la dirigenza a cambiare la guida tecnica.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…