Triestina, dura presa di posizione contro la direzione arbitrale: il comunicato

Pavanel: "Chiediamo rispetto"

Stadio US Triestina Calcio
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Ancora una sconfitta e ultimo posto in classifica nel girone A. Il decimo ko in stagione della Triestina, porta con sé anche polemiche nel post gara legate all’operato del direttore di gara.

arbitro

Triestina, il comunicato

Un comunicato ufficiale da parte del club, evidenzia il disappunto della squadra di Pavanel, caduta quest’oggi per mano del Sangiuliano City ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL ): “La società Triestina calcio, dinanzi all’ennesima partita condita di torti e disattenzioni arbitrali, chiede un trattamento equo sperando in una tutela che possa garantire serenità per poter affrontare il campionato in corso. Non cerchiamo attenuanti, ognuno di noi si prende ogni singola responsabilità ( il mister e i giocatori in primis ) però adesso basta. Trattamento equo in campo per tutti“.

pavanel

Pavanel: “Abbiamo toccato il fondo, ma gli arbitri…”

Anche l’allenatore Pavanel, nel post gara, ha espresso il proprio disappunto: “Troppi episodi, io non mi lamento mai, però adesso basta. Sono il primo responsabile insieme alla squadra, ma vogliamo che le cose siano fatte giuste. Perché sono troppe le situazioni dubbie, oggi sono state una caterva. Noi abbiamo i nostri limiti e le nostre pecche, ma che non ci venga tolto quello che meritiamo. Il gol era regolare, gialli al primo fallo, un’espulsione senza un senso, oggi si è toccato il fondo. Rispetto per la nostra squadra, in campo dobbiamo fare sicuramente meglio, ma vogliamo rispetto. Insomma, non bastasse l’ultimo posto in classifica e una panchina sempre più tribolante, in casa Triestina il malumore continua in attesa che la situazione possa cambiare in meglio come auspicato da tutti i tifosi.