Triestina, promosso Gentilini dopo le dimissioni di Pavanel

Il comunicato della società

Gentilini Triestina
30 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Triestina è uscita sconfitta dal match interno contro il Trento. Una partita fatale per la decisione finale di Massimo Pavanel per dare le proprie dimissioni al club. In conferenza stampa è arrivata la conferma con le sue parole e poi il successivo comunicato della società. Ora il club ha scelto il nuovo allenatore. Augusto Gentilini della Primavera guiderà la squadra a partire dalla prossima partita contro la Virtus Verona del 1 febbraio.

Pavanel Triestina screen

Di seguito la doppia ufficialità della Triestina sulle dimissioni di Pavanel e la promozione di Gentilini in prima squadra.

Il comunicato della Triestina su Pavanel

La società ha rilasciato una nota ufficiale a margine della conferenza stampa dell’allenatore. Di seguito il comunicato: “In questa situazione complessa prendiamo atto con dispiacere per le dimissioni di mister Pavanel. La società si riunirà immediatamente per fare una profonda riflessione in un momento così delicato e difficile”.

Gentilini Triestina

Il comunicato su Gentilini

Dopo le dimissioni di Pavanel la società ha scelto il nuovo allenatore. La nota del club: “La società Triestina Calcio ringrazia per il lavoro svolto con passione e serietà mister Massimo Pavanel. In vista della partita di mercoledì 1 febbraio, contro la Virtus Verona, e per il proseguio del campionato la panchina sarà affidata al tecnico della primavera alabardata Augusto Gentilini che seguirà la squadra già durante il primo allenamento (in mattinata). Benvenuto mister Gentilini”.