Dopo le dimissioni del presidente Ghirelli, torna in campo la Serie C. Triestina e Pergolettese si giocano tre punti molto importanti in ottica salvezza. I ragazzi di Pavanel sono ultimi in classifica a 12 punti e non vincono un match da sette partite (da Triestina-Mantova del 30 ottobre). Gli ospiti sono per ora poco al di sopra della zona calda.
La gara tra Triestina e Pergolettese si giocherà oggi, sabato 17 dicembre 2022, all’Albinoleffe Stadium. La partita sarà valevole per la 19^ giornata del Girone A di Lega Pro. La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile tramite abbonamento su smartphone, tablet o pc. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile vedere la partita in streaming o in tv gratis.
Gli ultimi sei precedenti sorridono alla Triestina: cinque vittorie ed una sola sconfitta, che è arrivata proprio nell’ultimo confronto tra le due squadre nella scorsa stagione, con la vittoria per 1-2 al Nereo Rocco con i gol di Vitalucci e Bariti.
TRIESTINA (3-5-2): Offredi; Rapisarda, Volta, Baldi; Lopez, Iotti, Crimi, Calvano, Galazzi; Sarno, Gomez. A disp. Martinez, Bova, St Clair, Ligi, Litteri, Ala-Myllymaki, Linussi, Trotta, Procaccio, Iacovoni. All. Bucchi
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Alari, Arini, Lambrughi; Bariti, Zennaro, Mazzarani, Varas, Villa; Scardina, Morello. A disp. Galeotti, Meddah, Cancello, Guiu Villanova, Vitalucci, Satariano, Girelli, Verzeni, Moreo, Mercado, Nava, Lepore. All. Mussa
Il c.t. dell'Under 21 fa come a Pescara: occhio bendato ai giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…
Le dichiarazioni del neo presidente della Ternana Claudia Rizzo a Sky Sport L'approccio al nuovo…
Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso settembre: ecco come cambia la…
Il centrocampista sarà impegnato in due amichevoli. Tanta soddisfazione in casa Monopoli per la convocazione…
Potrebbero dividersi le strade tra l'Ascoli e Gianluca Carpani: sul centrocampista c'è infatti l'interesse del…