News

Le amichevoli di lusso e il mercato: l’11 il via alla nuova stagione per la Triestina

La Triestina è pronta a tornare in campo in vista della preparazione per la nuova stagione. Una prima parte d’estate movimentata per la squadra alabardata. Prima la paura per le difficoltà nell’iscrizione, poi la cessione societaria. Dall’arrivo del presidente Giacomini e dei suoi soci, la società ha iniziato a lavorare per mettere a posto ogni tassello.

Il primo passo è stato l’iscrizione in Lega Pro, salvo poi proseguire con la scelta del Dg, individuato in Romairone, e ancora del nuovo allenatore. La panchina è stata affidata a Bonatti, nelle ultime due stagioni alla guida della Primavera della Juventus, che avrà il compito di guidare una società storica. La testa è fissa sul mercato, ma l’11 inizierà la nuova stagione.

Triestina, le amichevoli di lusso con Lazio e Fiorentina

Prima i test antigenici come da protocollo sanitario e poi il martedì il via ufficiale alla preparazione della Triestina di Bonatti. La stessa società ha pubblicato l’iter della pre season dove ha annunciato anche due amichevoli di lusso. La prima settimana di ritiro sarà svolta a Trieste poi il 17 la partenza per Auronzo di Cadore, dove andrà in scena la partita contro la Lazio di Sarri, ormai appuntamento abituale per iniziare la nuova annata. 

Da Auronzo a Ravascletto per proseguire la preparazione. Il 23 poi il trasferimento a Moena per affrontare la Fiorentina di Italiano alle ore 17. Una doppia amichevole di lusso per gli alabardati per iniziare a mettere minuti sulle gambe e affrontare i campioni della Serie A. Se giugno è stato il mese vissuto sulle montagne russe, luglio non può che rappresentare quello del nuovo corso per la Triestina

Triestina, Adorante e Furlan i primi colpi di mercato

In vista della partenza per il ritiro, la società sta lavorando al mercato. Adorante e Furlan sono i primi arrivi importanti. Notizie ne arriveranno altre, ma prima dobbiamo risolvere alcuni problemi burocratici”. Così l’addetto stampa Gabriele Parpiglia riportato su Triestiprima.it. “Problemi burocratici che spettano ai vertici, intanto noi saremo in prima linea alla festa del tifo rossoalabardato. Vogliamo riavvicinare la gente con un progetto a lungo termine.

Infine due parole sul nodo Milanese: “Siamo aperti a parlare con tutti. Cambia il modo di comunicare ma c’è la volontà di camminare sulla stessa strada

Redazione

Recent Posts

Pontedera, esonero per Menichini. Sondati Banchieri e Calori

Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…

4 ore ago

Coppa Italia, verso Inter-Venezia: occasione per Cocchi? Le ultime

Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…

4 ore ago

Pergolettese, Arini: “Ci serve una vittoria. Esonero Curioni? Una sconfitta”

Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…

5 ore ago

Un bacio al parastinco per il ritorno “a casa”: la Salernitana abbraccia Gianluca Longobardi

La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…

6 ore ago

Eziolino Capuano, bordata contro gli avversari: “Chi ha vinto dovrebbe ringraziare Padre Pio” | Poi difende i suoi

Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…

6 ore ago

Casertana, Coppitelli: “Abbiamo un’occasione importante, dobbiamo sfruttarla”

Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…

6 ore ago