Triestina, quattro giocatori sono tornati negativi: il comunicato del club

Piccoli passi alla volta per il club, che dopo il focolaio dei giorni scorsi sta tornando ad abbracciare molti componenti del gruppo squadra

7 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Arrivano finalmente buone notizie in casa Triestina. Il club, infatti, dopo il focolaio di casi Covid accusato nei giorni scorsi può rialzare la testa.

A comunicarlo è la società stessa con una nota ufficiale, spiegando che sono ben quattro i giocatori a essersi negativizzati dopo i controlli tramite tamponi.

Triestina, quattro giocatori sono tornati negativi: il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che l’ultimo screening eseguito in data odierna con tamponi rapidi, ha fatto riscontrare la negativizzazione di ulteriori quattro elementi del gruppo squadra (due calciatori e due membri dello staff). Restano attualmente positivi e in isolamento domiciliare in ossequio ai protocolli vigenti, sei calciatori e due componenti dello staff”.

In totale quindi, su 23 casi riscontrati, 15 sono tornati negativi. Piccoli passi alla volta per la Triestina, che a breve potrà riabbracciare l’intero gruppo squadra.