Mancava solo l’autorizzazione di FIGC e Lega Pro per annunciare l’ufficialità dell’amichevole tra Triestina e Rijeka. A causa dei numerosi giocatori dell’Atalanta U23 convocati in nazionale, la partita della Triestina contro i nerazzurri valida per la 14ª giornata del girone A di Serie C è stata rimandata. Per non perdere il ritmo partita, la formazione di Attilio Tesser è stata autorizzata a disputare un’amichevole molto importante.
Sabato 18 novembre, alle ore 14.30, è in programma un’amichevole di lusso tra Triestina e Rijeka. La partita si giocherà allo stadio Rujevica. La formazione croata rappresenta un’avversaria importante per la squadra di Attilio Tesser. Il Rijeka, reduce dal pareggio in casa contro la Dinamo Zagabria 2-2, è secondo in classifica nella massima serie. Per la Triestina questa gara è un’importante opportunità per confrontarsi contro una rosa da massima serie. L’allenatore Zeljko Sopic dovrà fare i conti con l’assenza di Marko Pasalic, secondo miglior marcatore della squadra. Sarà della partita invece Marko Pjaca, una vecchia conoscenza della Serie A, ex Juventus e Fiorentina.
I ragazzi di Attilio Tesser, a causa del rinvio della partita con l’Atalanta, si preparano all’amichevole contro il Rijeka. Nel girone A di Serie C la Triestina occupa la 3ª posizione con 27 punti in 13 giornate. Nell’ultima gara, il pareggio casalingo per 0-0 contro la Pro Sesto ha interrotto la striscia di 3 vittorie consecutive. Ora l’amichevole contro la squadra croata, per non rimanere fermi e preparare la prossima gara contro l’Arzignano.
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…