Da un mese a questa parte la Triestina ha cambiato pelle. Dalle difficoltà nell’iscrizione paventate da Milanese al termine della scorsa stagione, fino al cambio di proprietà con l’Atlas Consulting di Simone Giacomini a ridare respiro a una piazza storica del calcio italiano. Una società giovane ma con grandi ambizioni e progetti. Subito al lavoro per costruire la nuova Triestina. Prima l’arrivo di Romairone, uomo mercato importante per la categoria, e poi i primi acquisti.
Proprio Giancarlo Romairone ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Obiettivi, mercato e non solo. Intanto la ciliegina sul mercato è arrivata con l’acquisto di Simone Andrea Ganz.
Giovani ed esperti. Un mix vincente per una Triestina che vuole essere la mina vagante del girone A di Lega Pro. Romairone e la società hanno le idee chiare e l’acquisto di Ganz va proprio in questa direzione: “Sta arrivando da noi, oggi lo ufficializzeremo. Stiamo completando adesso i documenti”. Un colpo davvero importante per la categoria e che nell’ultima stagione ha realizzato 14 reti in 32 presenze. Un nome a cui non servono presentazioni e che con il gol ha sempre avuto un ottimo feeling. Nell’ambiente giusto ha dimostrato di poter fare la differenza e a Trieste potrebbe trovare un sostegno importante dalla piazza fino alla società.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…