Ben Rosenzweig: “La situazione dello stadio Rocco è qualcosa di mai visto prima”

Le parole del presidente

playoff fase nazionale Stadio US Triestina Calcio
3 Febbraio 2024

Alessandro Neve - Autore

In casa Triestina il numero uno del club, il presidente americano Ben Rosenzweig, ha parlato della situazione stadio, oltre alla tematica relativa alla sessione di mercato invernale appena conclusa.

Stadio US Triestina Calcio

Rosenzweig: “Stiamo facendo bene ma c’è ancora tanto da fare”

Ai microfoni dei colleghi de Il Piccolo, Rosenzweig ha fatto il punto sul mercato dei suoi: Sono soddisfatto del lavoro svolto da Alex Menta e Moris Donati, come di tutto il nostro team scouting. Evito di commentare frequentemente i risultati sportivi ma ci sono momenti che i nostri tifosi sentano parlare direttamente me. Abbiamo avuto uno dei mercati estivi più attivi che io abbia mai visto, sapevamo che i risultati avrebbero potuto essere discontinui perché la squadra aveva bisogno di compattarsi e creare un’identità. I risultati finora sono stati positivi ma c’è ancora molto da fare“.

triestina esultanza squadra

“Stadio? Nemmeno la Lega Pro ha mai visto una cosa simile”

Sulla tematica relativa allo stadio Nereo Rocco il presidente non nasconde la sua preoccupazione: La situazione è incredibile, non abbiamo ancora una casa per i playoff a causa di un problema di pianificazione. Onestamente nemmeno la Lega Pro ha mai visto una cosa del genere prima. Stiamo lavorando duramente per raggiungere un risultato vantaggioso per entrambe. Ho visto segnali che indicano che Comune e Regione stanno cercando di risolvere la situazione, ora si tratta di tradurre le parole in azioni.