Credit: U.S. Triestina
All’ultimo respiro. Così la Triestina si è guadagnata l’accesso ai playout, vincendo nel recupero contro la Pergolettese all’ultima giornata e scavalcando Piacenza e Albinoleffe. L’avversario è il Sangiuliano, che ha terminato il proprio campionato in 17^ posizione. Una gara delicata tra due formazioni che si sono incontrate poche settimane fa, nella penultima partita del torneo. Oggi, allo stadio Nereo Rocco, il primo atto della sfida salvezza.
Il match che vedrà affrontarsi Triestina e Sangiuliano si giocherà alle ore 16:30 di sabato 6 maggio. La partita, valida per l’andata dei playout del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming sulla piattaforme Eleven Sports e Dazn. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Triestina (4-4-2): Matosevic; Germano, Masi, Piacentini, Rocchetti; Tessiore, Gori, Celeghin, Paganini; Tavernelli, Mbakogu. Allenatore Augusto Gentilini
Sangiuliano (4-3-3): Grandi, Zanon ,Pascali, Alcibiade, Zugaro, Metlika, Fusi, Salzano, Volpicelli, Miracoli, Floriano. Allenatore: Andrea Ciceri.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…