Home » Triestina, Tesser: “L’arbitro ha sbagliato, ci abbiamo provato”

Triestina, Tesser: “L’arbitro ha sbagliato, ci abbiamo provato”

La Triestina chiude il 2025 con una sconfitta, le parole dell’allenatore Tesser.

La gara Vicenza-Triestina vede trionfare i padroni di casa. La prima in classifica che batte l’ultima, nonostante ciò ci sono delle parole di rammarico e anche un po’ polemiche da parte di Tesser. L’allenatore della Triestina sa che i suoi ce l’hanno messa tutta, ci sono da parte sue anche delle critiche circa l’arbitraggio.

I ragazzi sono stati bravi, ci hanno provato e creduto. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione che potevamo gestire meglio. Prima del gol loro abbiamo avuto un paio di ripartenze importante. Peccato, perché il gol è un tiro deviato che cambia la direzione. Peccato, siamo in emergenza e i ragazzi stanno tenendo duro. Non è semplice, oggi chiudiamo un cerchio col girone d’andata. Abbiamo diversi giocatori fuori e una rosa non ampissima, ma chi c’è sta dando tutto“.

Prosegue: “Avere qualche alternativa in più non sarebbe male, ma complimenti ai ragazzi perchè la partita è stata fatta bene“. Sull’arbitro: “Ha commesso un errore, Costa era da espellere. Gli errori li fanno loro come li faccio io. Spiace, avevamo di fronte una vera e propria corazzata. Il cammino descrive ciò che stanno facendo. Rammarico, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione”.