Home » Triestina, ora è anche ufficiale: Tesser torna ad allenare il club

Triestina, ora è anche ufficiale: Tesser torna ad allenare il club

Attilio Tesser - credit: US Triestina - www.lacasadic.com

Ora è ufficiale: il club giuliano riaccoglie Attilio Tesser. Di seguito il comunicato.

La Triestina sceglie di cambiare il testimone, o meglio, di affidarlo nuovamente ad Attilio Tesser. Come anticipatovi nelle scorse ore, con l’allenatore era stato raggiunto un accordo di massima.

E ora è arrivata anche l’ufficialità: “US Triestina Calcio 1918 comunica di aver affidato ad Attilio Tesser la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore di Montebelluna torna sulla panchina alabardata dopo il biennio 2003/05 in Serie B, i primi sei mesi della stagione 2023/24 e la salvezza ottenuta subentrando a dicembre nello scorso campionato.

Insieme a Tesser, tornano a far parte dello staff tecnico della prima squadra il viceallenatore Giuseppe Gemiti, il preparatore atletico Fabio Munzone ed il preparatore dei portieri Leonardo Cortiula. Ad Attilio e a tutti i suoi collaboratori, il club rivolge il bentornato a Trieste e l’augurio di buon lavoro”.

Nella scorsa stagione si è distinto per aver condotto la squadra a una salvezza insperata. La Triestina si è salvata durante la fase playout imponendosi sul Caldiero Terme. Ma ora è tempo di un nuovo inizio.