Due mesi e due giorni, ovvero il tempo trascorso tra il primo gol in stagione e il secondo di Marcello Trotta. Di certo, non un bottino invidiabile per chi degli undici in campo è il più vicino alla porta avversaria tra quelli sul rettangolo verde, ma almeno l’attaccante sembra essere tornato decisivo in zona gol. ( CLICCA QUI PER I GOL DEL MATCH TRA TRIESTINA E PRO PATRIA )
Una contrattura gli ha impedito di scendere in campo in cinque match di questo campionato, ma dal suo ritorno qualcosa sembra essere cambiato. La squadra di Bucchi infatti è in serie positiva da cinque giornate. La rete messa a segno nell’ultimo turno di campionato contro la Pro Patria può rappresentare per l’attaccante campano un nuovo inizio. D’altronde la fiducia nei suoi confronti non è mai mancata. Dalla scorsa estate, quando la dirigenza ha deciso in sede di mercato di affidargli le chiavi dell’attacco al campionato in corso, dove Trotta è sceso in campo in dieci occasioni in sedici giornate.
La sua esperienza al servizio di una squadra che, classifica alla mano, all’interno del girone A può puntare ai primi tre posti, considerando che salvo tracolli clamorosi della capolista Sudtirol, il primo piazzamento resta quantomeno complicato da mettere nel mirino. Il prossimo avversario è la Pro Vercelli reduce da tre sconfitte di fila, numeri che fanno da contraltare allo stato di forma degli uomini di Bucchi che in campionato viaggiano a gonfie vele. Sarà sempre Trotta a guidare l’attacco della Triestina, nella speranza per lui e per i tifosi che il gol messo a segno contro la Pro Patria sia davvero un nuovo inizio per il classe 1992, pronto a trascinare i suoi nei quartieri alti della classifica.
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Martedì 23 settembre alle ore 20.45, allo stadio Sandro…
Emilio Longo, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con…
Le parole del difensore rossonero alla vigilia della sfida con la Casertana, in programma allo…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale La Serie C non si ferma. Martedì 23 settembre,…