Credit Photo: Turris
Non capita tutti i giorni. Un esempio di umiltà ed eleganza. La partita tra Turris e Juve Stabia ha regalato emozioni sul campo (CLICCA QUI per vedere gli highlights) ma non solo. A fine partita, sulla porta del camerino degli arbitri, è stato attaccato un foglio di carta. Sopra, un messaggio di ringraziamento per la grande ospitalità: “Grazie per l’accoglienza e la disponibilità“, si legge. La firma? Quella della quaterna arbitrale, soddisfatta per come tutta la famiglia Turris li ha accolti e poi trattati nel corso della giornata, mettendo a disposizione “tutto il necessario”, si legge nella nota del club. Gesti che no si vedono tutti i giorni, ringraziamenti troppo sporadici nel mondo del calcio.
La Turris ha ringraziato la quaterna arbitrale per avere reso onore al lavoro di chi “dietro le quinte mette tutto a disposizione per non fare mancare nulla”. Ecco la nota del club di Torre del Greco: “Ci riempie d’orgoglio ricevere questi attestati di stima. La Turris è una famiglia e cerca di accogliere nel miglior modo possibile tutti. Questo foglio lo dedichiamo a tutti coloro che lavorano alacremente dietro le quinte per non far mancare nulla ad avversari e quaterna arbitrale. Grazie”.
Dalle belle parole al campo. L’obiettivo si chiama salvezza. Non potrebbe essere altrimenti dopo un 17° posto a quota 21 punti e un valzer di allenatori che ha visto già 4 volti diversi sulla panchina. L’ultimo in ordine di tempo Fontana, subentrato a Di Michele. Un pareggio all’esordio contro la Juve Stabia, che serve comunque a dare fiducia e a muovere un po’ la classifica. Il club di Torre ha la peggior difesa del campionato a causa dei 38 gol subiti. 27 sono invece quelli fatti. Solo 5 le vittorie, 6 i pareggi e 10 le sconfitte. Nonostante ciò, la classifica resta molto corta con la Gelbison distante solo 3 punti al 15° posto, che vorrebbe dire restare nella categoria senza passare dagli spareggi.
Lutto nel mondo del calcio Si è spento all'eta di 95 anni Carlo Sassi, storico…
Benevento Trapani, Serie C 2025/2025: tutte le informazioni sulla partita valevole per la settima giornata…
L’Arezzo batte il Carpi in rimonta e mantiene il primato nel Girone B. Vittoria in…
Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica Mauro Meluso al termine del match contro la Pianese.…
L'avvio di campionato dell'Ascoli Chissà se se lo immaginavano un inizio così i tifosi bianconeri…
Gli aggiornamenti in tempo reale della sfida dell'AlbinoLeffe Stadium, valevole per la settima giornata del…