Credit: F.C. Turris
Turris Casertana scenderanno in campo lunedì 11 marzo alle ore 20.45, nel posticipo valido per la trentunesima giornata del girone C di Serie C. Due squadre con obiettivi totalmente differenti. I padroni sono reduci da 5 punti in 5 partite ovvero 2 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi, occupano il sedicesimo posto in classifica a quota 29 e cercano punti importanti per riavvicinarsi alla quota salvezza. Gli ospiti, invece, si trovano al sesto posto con 48 punti e vogliono blindare i play-off. Non è un momento semplicissimo, tuttavia, per la squadra di Cangelosi, che ha totalizzato 7 punti nelle ultime 5 partite: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Si prospetta, dunque, un derby estremamente interessante. Scopri dove seguire il match.
La partita andrà in scena lunedì 11 marzo allo stadio “Amerigo Liguori”, con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
Turris (4-3-3): Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli, Contessa; Siega, Franco, Scaccabarozzi; Giannone, Jallow, D’Auria.
Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Damian, Casoli, Matese; Tavernelli, Montalto, Curcio.
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…