Turris-Casertana, il derby si giocherà senza tifosi ospiti: il comunicato

La nota del club

10 Marzo 2024

Redazione - Autore

Un’altra partita senza tifosi della Casertana. E’ questa la decisione del Prefetto di Napoli, in relazione al match contro la Turris, in programma lunedì 11 marzo alle ore 20.45. E’ stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Caserta. La nota ufficiale trasmessa dal club rossoblù.

credit: Ciro Santangelo

Casertana senza tifosi: il comunicato ufficiale

La nota diffusa nelle scorse ore dal club campano. “Nella tarda mattinata (di sabato, ndr) è stato notificato il provvedimento del Prefetto di Napoli relativo al match Turris-Casertana, in programma allo stadio ‘Liguori’ di Torre del Greco lunedì 11 marzo alle ore 20.45.

Nello specifico è stato disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Caserta”.

Casertana Montalto
Credit Uff Stampa Casertana

I numeri della squadra di Cangelosi

La Casertana vorrà comunque trovare i tre punti contro la Turris, per continuare a mantenere le posizioni alte della classifica e per arrivare a giocare i playoff dopo la regular season. La formazione di Cangelosi si trova attualmente a 48 punti, conquistati in 30 giornate. Sono 38 le reti segnate, con 33 gol subiti. Nell’ultimo match di campionato, in casa, la squadra campana ha trovato il pareggio contro l’Audace Cerignola per 1-1.