La Turris ha un nuovo Direttore Generale. Si tratta dell’ex Potenza Daniele Flammia che affiancherà il Direttore Generale dell’Area Tecnica Rosario Primicile. Si tratta di un ritorno in Campania per il dirigente. Di recente è terminata l’esperienza dopo 7 anni in Lucania al fianco del Presidente Salvatore Caiata, ricoprendo i ruoli di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Flammia nella sua carriera ha ricoperto incarichi anche nella Cavese e nell’Avellino.
Adesso è ufficiale l’incarico di Daniele Flammia nel ruolo di Direttore Generale della Turris. L’ufficialità è giunta tramite i canali social della società campana e torna in Campania dopo le esperienze con Avellino e Cavese. Ecco il comunicato ufficiale della società:
“S.S. Turris Calcio comunica che, per la stagione sportiva 2022-2023, il ruolo di direttore generale viene assunto da Daniele Flammia, il quale affiancherà le figure dirigenziali già in organigramma lavorando in particolare sinergia con il direttore generale dell’area tecnica, Rosario Primicile. Un ritorno alle origini campane per Flammia, che all’inizio del suo percorso ha collaborato con Avellino e Cavese prima della settennale esperienza al Potenza Calcio, dove ha vissuto in prima linea la promozione in serie C e l’intero corso della gestione Caiata, ricoprendo gli incarichi di amministratore delegato e direttore generale. La società tutta augura buon lavoro e nuove soddisfazioni professionali in biancorosso a Daniele Flammia, che sarà presentato, nel corso della giornata odierna, attraverso i canali ufficiali del Club.”
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…