As Frosinone 17/11/2017 - campionato di calcio serie B / Frosinone-Avellino / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Walter Novellino
Costa caro la sconfitta sul campo della Virtus Francavilla a David Di Michele. L’allenatore è stato infatti sollevato dall’incarico in casa Turris, dopo il 3-1 esterno subito nell’ultimo turno di questo 2022.
Dal giorno del suo arrivo in Campania, lo scorso 25 ottobre, l’ex attaccante non è riuscito a dare la sterzata alla stagione della Turris che tutti si auspicavano. Un solo successo nelle dieci partite nelle quali è stato alla guida del club. Le sei sconfitte racimolate condannano Di Michele all’esonero, con il club già alle prese per decidere chi sarà il suo successore. Contatti in corso anche in questi giorni di festa con Novellino. Stamattina, 27 dicembre, si è tenuto un incontro. Le parti si sono parlate per confrontarsi su motivazioni e progetto. L’accordo per il momento è lontano. Dopo le difficoltà a concludere con Novellino, il nome nuovo può essere Bruno Trocini, più distaccato invece Salvatore Sullo.
Questa la nota del club: “La S.S. Turris Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico David Di Michele. La società ringrazia Di Michele per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità augurando allo stesso le migliori fortune. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo allenatore“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…