Foto: SS Turris Calcio Srl
Turris e Foggia si sfideranno oggi 18 dicembre allo stadio Liguori, alle ore 12.30 per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida separate da 3 punti in classifica. I padroni di casa sono sedicesimi a quota 20 insieme al Monterosi e vengono dall’1-1 esterno contro la Viterbese. Rossoneri invece all’undicesimo posto in coabitazione con Avellino, Gelbison e Taranto. Nello scorso weekend, la squadra di Gallo ha pareggiato 0-0 allo Zaccheria contro il Catanzaro.
La partita tra Turris e Foggia si giocherà oggi, domenica 18 dicembre, alle ore 12.30. Match valido per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano cinque incroci in Campania tra le due squadre, sin qui 2 vittorie della Turris, 3 affermazioni del Foggia e nessun pareggio. Nella scorsa stagione, terminò con un doppio successo dei campani sia all’andata che al ritorno. Foggia poi vittorioso nei 32esimi di finale dei playoff in casa per 2-0.
TURRIS (4-3-3): Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Gallo, Ardizzone, Acquadro; Ercolano, Maniero, Leonetti. All.: Di Michele
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Leo Sciacca Rizzo; Garattoni Frigerio Odjer Petermann Costa; Peralta Vuthaj. All.: Gallo
Situazione delicata legata al centrocampista, che rifiuta il trasferimento e vuol continuare a vestire la…
Nicoletti in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra e delle impressioni avute dopo…
La nuova stagione è alle porte, di seguito le date di inizio e fine campionato.…
L'attaccante è pronto al trasferimento in biancazzurro. Continua a muoversi il calciomercato in entrata dell'Union…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Pronto un contratto biennale per l'ex Foggia. In casa Team Altamura è sempre più vicino…