Foto: SS Turris Calcio Srl
Turris e Foggia si sfideranno oggi 18 dicembre allo stadio Liguori, alle ore 12.30 per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida separate da 3 punti in classifica. I padroni di casa sono sedicesimi a quota 20 insieme al Monterosi e vengono dall’1-1 esterno contro la Viterbese. Rossoneri invece all’undicesimo posto in coabitazione con Avellino, Gelbison e Taranto. Nello scorso weekend, la squadra di Gallo ha pareggiato 0-0 allo Zaccheria contro il Catanzaro.
La partita tra Turris e Foggia si giocherà oggi, domenica 18 dicembre, alle ore 12.30. Match valido per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano cinque incroci in Campania tra le due squadre, sin qui 2 vittorie della Turris, 3 affermazioni del Foggia e nessun pareggio. Nella scorsa stagione, terminò con un doppio successo dei campani sia all’andata che al ritorno. Foggia poi vittorioso nei 32esimi di finale dei playoff in casa per 2-0.
TURRIS (4-3-3): Perina; Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Gallo, Ardizzone, Acquadro; Ercolano, Maniero, Leonetti. All.: Di Michele
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Leo Sciacca Rizzo; Garattoni Frigerio Odjer Petermann Costa; Peralta Vuthaj. All.: Gallo
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…