Salah-Jota-Manè: sono loro il miglior tridente d’attacco in questa stagione? I tifosi della Turris sicuramente vi risponderebbero di no. D’altronde quando in attacco hai gente come Leonetti, Santaniello e Giannone non può essere altrimenti. Ed un post sul profilo Instagram di Sky Sport fa nascere la “rivalità” tra il Liverpool e la Turris.
Il post in questione paragona l’attacco dell’Hellas Verona (formato da Simeone, Caprari e Barak) a quello del Liverpool. Infatti le due squadre sono le uniche nei top 5 campionati europei ad avere già tre giocatori in doppia cifra. Esattamente come la Turris: Leonetti (11), Santaniello (10) e Giannone (10) formano uno dei più prolifici tridenti d’attacco tra i campionati professionistici italiani. E perché non puntare all’Europa?
Perciò i tifosi della Turris, armati di social e buona volontà, hanno “protestato” ironicamente per l’esclusione dei loro “tre moschettieri” da questa disputa. Stories che sono arrivate anche a Santaniello che ha prontamente sostenuto la causa repostandola sul suo profilo personale.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…