Oggi pomeriggio alle 14.30 si giocherà, nel girone C di Serie C, uno scontro diretto importantissimo ai fini della salvezza. A sfidarsi allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco sono Turris e Messina. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro il Pescara di sabato scorso, sono al momento in pienissima zona play-out: con 34 punti in 33 partite, i campani sono al 18° posto in classifica. Il Messina, invece, che è reduce da sette punti nelle ultime tre partite, occupa la 15° posizione in classifica (la prima che non prevede la lotteria dei play-out) con 36 punti. Solo due lunghezze di distanza e uno scontro diretto tutto da vivere: il match del Liguori è senza dubbio da non perdere.
La partita tra Turris e Messina si giocherà oggi, sabato 25 marzo, alle ore 14.30. Il match, valido per la 34° giornata del girone C di Serie C, potrà essere seguito in televisione su Sky Sport, nel contesto della Diretta Gol al canale 252. In streaming, invece, la partita può essere seguite sulle piattaforme di Sky Go, NOW TV, DAZN e Eleven Sports, solo per chi è in possesso di regolare abbonamento.
Turris (3-4-3): Fasolino, Miceli, Frascatore, Boccia, Rizzo, Zampa, Franco, Vitiello, Giannone, Guida, Maniero. Allenatore: Fontana
Messina (4-3-3): Fumagalli, Berto, H. Balde, Ferrara, Celesia, Kragl, Mallamo, Fofana; Ragusa, I. Balde, Perez. Allenatore: Raciti.
Il punto sul nono turno di campionato. Il Girone A si è aperto sabato 11…
Le parole di Deme ai canali ufficiali del club bianconero. L'ultima vittoria esterna contro il…
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…
Alla terza stagione tra i professionisti Franzolini è uno dei punti fermi della formazione biancorossa.…
La situazione Inizio di stagione difficile per il Pontedera, che occupa il 16° posto con…