Il posticipo di lunedì 21 novembre, ore 20:30, nel girone C di Serie C offre lo scontro tra Turris e Pescara. I biancoazzurri vengono da un periodo di forma ottimo, avendo vinto le ultime quattro partite giocate. La Turris continua, invece, a zoppicare dopo un ottimo pareggio nella penultima giornata, ha perso l’ultima partita. Sono 4 le sconfitte nelle ultime 5, servirà uno sforzo in più per non rischiare di scivolare nella zona più calda della classifica.
La partita sarà valida per la 14^ giornata del campionato di Serie C per il girone C. Sarà possibile vederla in diretta tv gratuitamente Rai Sport+HD. Per lo streaming invece si potrà ricorrere all’app di Raiplay, oltre a Eleven Sports tramite abbonamento, tramite cellulare, pc o tablet.
Per trovare un precedente tra le due squadre bisogna tornare indietro di quasi 50 anni. Infatti, l’ultima partita giocata tra le due squadre risale alla Serie C 1973/1974. Il Pescara vinse per 1-0. Discorso differente all’andata, dove in casa della Turris finì in pareggio. Il bilancio degli scontri vede 4 partite totali, con una vittoria per parte e 2 pareggi.
Turris (4-3-2-1): Perina; Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Contessa; Gallo, Ardizzone, Haoudi; Giannone, Leonetti; Santaniello. Allenatore: Di Michele
Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Aloi, Kraja, Mora; Cuppone, Kolaj; Vergani. Allenatore: Colombo
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club granata si appresta ad accogliere il figlio d'arte: quattro presenze in Serie A…
Il club rossoblu guarda con interesse al club pugliese: fari puntati sul centrocampista classe 2001…