Credits: S.S. Turris Calcio 1944
La quinta giornata di Serie C si chiude con i posticipi del girone C. Tra questi figura quello tra Turris e Picerno, che al momento è uno scontro d’alta classifica. I padroni di casa condividono la vetta con la Juve Stabia, dopo 3 vittorie e un pareggio nelle prime 4 partite. Il Picerno insegue a tre lunghezze, che vuole colmare vincendo e mettendo fine all’imbattibilità della Turris. Anche la squadra di Longo è infatti in un buon momento, come testimoniato dalla vittoria per 4-0 sul Giugliano nel turno infrasettimanale.
La partita di Torre del Greco, valida per il quinto turno di campionato, si giocherà oggi, lunedì 25 settembre, alle ore 20:45. Come tutte le gare di Serie C, sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sarà disponibile anche la diretta streaming, anch’essa per abbonati, sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.
TURRIS (3-4-3): Fasolino, Cocetta, Miceli, Frascatore, Cum, Scaccabarozzi, Matera, Contessa, Giannone, Maniero, Nocerino. All. Caneo.
PICERNO (4-2-3-1): Summa, Pagliai, Allegretto, Garcia, Guerra, De Cristofaro, Gallo, Ceccarelli, Albadoro, Graziani, Diop. All. Longo.
Il commento della partita Alla fine della gara tra Picerno e Benevento è intervenuto ai…
Le parole dell'allenatore Finisce 2-2 la partita del "Curcio" tra Picerno e Benevento. Un risultato…
L'annuncio del club Lupo non sarà più il direttore sportivo del Cosenza. Ad annunciarlo la…
L'ex allenatore bianconero torna in panchina in Serie C ed è già l'idolo di tutti…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Le parole dell'allenatore dopo la vittoria dei gialloblu a Salerno. Vincenzo Maiuri ha commentato la…