Credit: ufficio stampa Turris
La Turris ha comunicato sui propri canali la risoluzione del contratto di Lorenzo Bordo. Il mediano classe 1996 non farà più parte della squadra (come avevamo anticipato) a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista si legherà ora all’Arzignano Valchiampo.
Questa la nota della società: “S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Bordo. La società desidera ringraziare il calciatore per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nella stagione sportiva appena trascorsa, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
Lorenzo Bordo ha chiuso una stagione più che positiva con la maglia della Turris. Uno dei pilastri della formazione di Caneo, è stato sempre utilizzato dall’allenatore. Equilibratore e metronomo della mediana biancorossa ha saputo sfruttare l’occasione per crescere anche a livello personale. Zero i gol, quattro gli assist il bottino di Bordo in questa annata.
L’avventura con la Turris è terminata. Il classe ’96 ha lasciato un segno indelebile, ma ora è pronto a scrivere un’altra pagina della sua storia calcistica. Il nuovo capitolo della sua carriera si chiama Arzignano Valchiampo, società neo promossa, che ha voluto puntare sull’esperienza del centrocampista per rinforzare il reparto in vista di questo ritorno in Lega Pro. Manca l’ufficialità, ma Bordo è pronto a volare in Veneto e far sognare i nuovi tifosi.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…