Loro li realizzano, i compagni di reparto li commentano. Così Santaniello, Giannone e Leonetti hanno tolto per qualche minuto la divisa della Turris e hanno indossato i panni dei… telecronisti.
Nell’intervista realizzata per celebrare il loro traguardo della doppia cifra raggiunta ci avevano elencato i loro gol più belli e noi glieli abbiamo fatti anche commentare.
Inevitabile però mischiare anche un po’ le carte. Coincidono le preferenze sui gol?
Secondo Santaniello “il gol più bello di Giannone è stato quello contro il Catanzaro, ha fatto una giocata importante, un pallonetto sul secondo palo. Il più bello segnato dal Leonetti invece è quello alla Paganese: tiro al volo da fuori area che ci ha fatto recuperare la partita”.
Parola poi a Leonetti: “Di Giannone mi è piaciuto il secondo contro la Juve Stabia perché è stato bellissimo. Come l’ha controllata, come l’ha calciata. Di Santaniello invece quello a Catania, quando gli ho servito io l’assist. Mi ha fatto un ottimo movimento e poi ha segnato”.
Per Giannone il più bello realizzato da Santaniello “è quello contro il Palermo: grandissima elevazione di testa. Tra quelli di Vito invece voto quello alla Paganese, ma anche quello in rovesciata in Coppa Italia”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…