Home » Union Brescia, tra i convocati anche i nuovi acquisti De Maria, Cazzadori, Cisco e Guglielmotti

Union Brescia, tra i convocati anche i nuovi acquisti De Maria, Cazzadori, Cisco e Guglielmotti

La lista completa.

E’ arrivata il primo comunicato ufficiale da parte dell’Union Brescia, nome della squadra che verrà presentata a Palazzo Loggia e per cui la FIGC ha preso atto della richiesta. La nota del nuovo club riguarda la lista dei convocati per il ritiro in quel di Piamborno, con annesso programma delle amichevoli.

Sono 25 i calciatori convocati e presenti in lista, tra cui anche i quattro nuovi acquisti De Maria, Guglielmotti, Cazzadori e Cisco. L’allenatore Aimo Diana sarà accompagnato dal suo vice Emanuele Filippini.

Per ciò che riguarda invece le amichevoli, si registrano cinque test totali tra luglio e agosto. Si parte domenica 20 luglio contro la Nuova Camunia al Comunale di Piamborno, per poi terminare con la Primavera il 9 agosto.

A completare il quadro, le amichevoli contro l’Ospitaletto il 26 luglio, quella con l’Entella il 2 agosto e il test contro il Forlì dell’8 agosto.

Unione Brescia, la lista convocati

Questa la nota della società lombarda: “Lista convocati ritiro estivo Piamborno 2025: Loris Armati, Davide Balestrero, Edoardo Bergomi, Brayan Boci, Simone Cantamessa, Denis Cazzadori, Andrea Cisco, Mattia Damioli, Alberto De Francesco, Davide Di Molfetta, Saer Diop, Vincent De Maria, Andrea Franzolini, Davide Guglielmotti, Denis Hergheligiu, Luca Liverani, Enrico Lovato, Tommy Maistrello, Nicola Pasini, Alberto Rizzo, Claudio Santini, Filippo Volpicelli, Marco Vanzulli, Filippo Vesentini, Mattia Zennaro”.