Union Brescia, Corini: “Vogliamo proseguire la striscia positiva nonostante le tante assenze”

Union Brescia, Eugenio Corini in conferenza (Credit Union Brescia) www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore biancoblù alla vigilia della sfida con il Trento.
L’avvio del Corini-ter a Brescia è stato praticamente perfetto: nelle 3 gare con l’allenatore ex Palermo e Cremonese in panchina, i biancoblù hanno conquistato 3 vittorie battendo in successione Dolomiti Bellunesi, Inter U23 e Arzignano Valchiampo. 9 punti che hanno permesso all’Union Brescia di salire a quota 39 e di scavalcare il Lecco portandosi al 2° posto, seppur a distanza siderale dal Vicenza capolista, lontano 11 punti. Contro il Trento (sabato ore 14:30) l’Union Brescia va a caccia del poker per dare continuità e proseguire il momento positivo.
L’allenatore biancoblù Eugenio Corini è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia per presentare la sfida contro i gialloneri: “Ci aspetta un’altra partita complicata, ma noi siamo pronti nonostante le numerose assenze: vogliamo proseguire la nostra striscia positiva, sfruttando la spinta del nostro pubblico.
Sugli indisponibili: “In questa settimana l’influenza ha colpito in maniera particolare: De Francesco ha avuto febbre alta e mal di gola e non ha potuto allenarsi. Così anche Armati, che dovrò valutare a ridosso della sfida. Per fortuna però rientra Balestrero, che è molto prezioso per noi. Ha grande versatilità, è un giocatore che si può schierare ovunque. Inoltre ha grande personalità ed è molto importante per questo gruppo“.
