Home » Union Brescia, Ferretti sul futuro di Diana: “La peggior prestazione dell’anno, ci sono valutazioni in corso”

Union Brescia, Ferretti sul futuro di Diana: “La peggior prestazione dell’anno, ci sono valutazioni in corso”

Aimo Diana / Credit: Union Brescia

Aimo Diana / Credit: Union Brescia

Le dure parole del ds dell’union Brescia dopo la sconfitta nel debry contro il Lumezzane.

La sconfitta nel derby per 0-1 contro il Lumezzane, ha messo in forte dubbio la posizione di Aimo Diana come allenatore del club lombardo. La gara decisa da Iori su rigore al 28′ ha portato la squadra di Diana a collezionare la seconda sconfitta nelle ultime cinque giornate, nelle quali non è mai arrivata la vittoria ma solo 3 pareggi consecutivi. L’Union Brescia infatti non vince dal 2 novembre, nella vittoria in trasferta sulla Triestina della 12^ giornata.

L’ex allenatore del Vicenza non si è presentato in conferenza stampa, dove ha preso parola al suo posto il direttore sportivo Andrea Ferretti, il quale non ha nascosto la posizione in bilico dell’allenatore: “Sono in corso valutazioni a trecentosessanta gradi“, parole che lasciano a intendere che l’esonero non è solo un ipotesi remota.

Il ds continua: “Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, questa prestazione è intollerabile. Anche il Lumezzane aveva delle assenze, non ci sono scuse. Dobbiamo farci un esame di coscienza e ripartire”. Sulla gara: “La peggior prestazione dell’anno, da salvare non c’è nulla”.

Sulle ripercussioni sul gruppo: “Hanno valori umani e tecnici, credo ancora in loro, il campionato è ancora nelle nostre mani. Ma quei valori, ora, è il momento di tirarli fuori“. Ha preso parte alla conferenza anche il presidente Pasini, rimasto in silenzio con aria delusa e amareggiata. Si prospettano ora molto calde in casa Union Brescia.