Union Brescia, Nicola Ferrari in panchina contro la Ternana

Nicola Ferrari, Union Brescia. Credit: Union Brescia
L’allenatore della Primavera biancoblu assumerà momentaneamente la guida della squadra.
Giornate frenetiche in casa Union Brescia. Dopo l’esonero di Aimo Diana, infatti, il club ha prontamente avviato i contatti con Eugenio Corini per la panchina. In attesa che venga presa la decisione finale, la guida del gruppo è stata affidata all’allenatore della Primavera Nicola Ferrari.
Il classe ’82 ha infatti seguito la rifinitura della squadra in vista della partita contro la Ternana, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Il match, fissato per la giornata di domani – mercoledì 10 dicembre – vedrà la presenza dei seguenti convocati, scelti proprio da Ferrari.
Saranno del match i portieri Liverani, Grazioli e Gori, seguiti dai difensori Rizzo, Sorensen, Boci, Silvestri e Facchini. In mezzo presenti Balestrero, Cisco, De Maria, Zennaro, Fogliata, Goffi e Vesentini, mentre davanti ci saranno Di Molfetta, Vido, Valente, Leporini, Tagliabue e Cazzadori
Non mancano gli assenti: non saranno della gara Armati (squalificato), De Francesco, Giani, Guglielmotti, Mercati, Maistrello, Pasini, Pilati e Spagnoli.
